SESSA AURUNCA. Una notizia che sta facendo il giro del web e che sta sconvolgendo l’intera comunità sessana. Un giovane di 17 anni, Leonardo Rinaldi è morto mentre era in piscina.
Ancora in fase di accertamento le cause ma, da una prima analisi, il giovane sembrerebbe essere morto per una crisi cardio respiratoria.
Leonardo era in piscina con diversi amici quando avrebbe avvertito un dolore accasciandosi al suolo. Ripetiamo che sono ancora in fase di accertamento le cause e non siamo ancora a conoscenza delle reali cause del malore. Sul corpo è stata adesso disposta l’autopsia.
Per il giovane non c’è stato nulla da fare. Totale sgomento per i familiari, gli amici e l’intera comunità sessana in quanto il giovane Leonardo era molto conosciuto e viveva una vita molto attiva nel tessuto sociale.
Il sindaco di Sessa Aurunca, Silvio Sasso fa sapere: “L’Amministrazione Comunale e l’Associazione Etnia Popolare di comune intesa hanno deciso di rinviare la manifestazione Festa Popolare della Tammorra in programma questa sera a Sessa Aurunca. L’improvvisa e prematura scomparsa del giovanissimo concittadino Leonardo e il clima di lutto e di mestizia che ne è conseguito in Città consigliano di rinviare a data da destinarsi lo svolgimento della manifestazione. Un abbraccio alla famiglia del giovane Leonardo”.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta