The Report Zone

Notizie e Reportage

Elisa Rinalduzzi in finale Miss Italia: il 9 settembre in diretta su La7

 
 
CULTURA. Un successo neanche troppo inaspettato, data la bellezza statutaria della giovanissima Elisa Rinalduzzi, 19 anni, che, dopo le fasi prefinali svoltesi a Jesolo giunge direttamente in finale di Miss Italia.
Un orgoglio vero e proprio per la cittadina di Carinola, sebbene la giovane Elisa è in concorso come Miss Italia Lazio.
E adesso in volata verso la finale, con la possibilità di sostenere Elisa nel concorso attraverso il televoto. L’appuntamento è per il 9 settembre, in diretta su La7.
Per molti la sicurezza che Elisa possa davvero farcela. La sua bellezza fuori dall’ordinario ha sempre, fin dai primi concorsi di bellezza, catturato l’attenzione delle giurie. Adesso il giudizio finale, quello che potrebbe realmente vedere Elisa Rinalduzzi diventare Miss Italia, dopo essere già divenuta Miss Etruria.
 
Così scriveva ieri la pagina ufficiale di Miss Italia Lazio:
“Finali Nazionali Miss Italia. Sono tre le miss laziali per la finalissima di Jesolo.
Il 78° concorso nazionale Miss Italia entra nella sua fase finale. Sono infatti terminate poco fa le prefinali, tenutesi a Jesolo, che hanno espresso il verdetto definitivo. Prefinali articolate in due fasi: una avvenuta ieri sera – che ha portato il numero delle concorrenti da 214 a 60 – (6 del Lazio) e una questo pomeriggio per un’ulteriore “scrematura” che ha determinato la lista delle 30 ragazze che prenderanno parte alla finalissima tv del 9 settembre su La7.
Un’ottima figura ha fatto come sempre il Lazio.
Alla finalissima accedono ben tre rappresentanti del Lazio – Roberta Di Re, Maria Malandrucco ed Elisa Rinalduzzi – che si conferma regione leader della graduatoria, eguagliata da Lombardia e Campania solo sommando i titoli assegnati via web e/o casting (Miss 365 e Miss Curvy).
Un ulteriore premio e gratificazione per la Delta Events, agenzia organizzatrice del concorso per la regione Lazio. “Siamo molto orgogliosi dei risultati ottenuti dal Lazio, ancora una volta sugli scudi, sia nella prima che nella seconda eliminatoria – ha dichiarato l’agente regionale Margherita Praticò – Portiamo tre ragazze in finale, con buone chances di successo. Ovviamente siamo rammaricati per l’eliminazione delle altre nostre rappresentanti, tutte meritevoli, ma si sa che ad un concorso non possono vincere tutte. Mi sembra evidente la bontà del lavoro svolto nel corso di una lunga maratona che ci ha portato a girare la nostra regione da nord a sud e che ha visto la partecipazione di oltre 800 concorrenti. Ora confidiamo nell’aiuto dei cittadini della nostra regione nel sostenere le nostre tre rappresentanti attraverso il televoto, come pure dei loro comuni di residenza (Artena, Alatri e Cerinola), che invitiamo ad allestire dei maxi-schermi in piazza.” Nei prossimi giorni saranno comunicati i numeri di gara ufficiali delle 30 concorrenti utili ai fini del televoto. Alle nostre tre rappresentanti un caloroso IN BOCCA AL LUPO!”.
 

La Miss Elisa Rinalduzzi