FALCIANO. Come già anticipato in un articolo precedente il maltempo di queste ore, ed in particolare la tempesta di stanotte, ha messo in ginocchio diverse zone e città della Provincia di Caserta.
A Falciano del Massico, per fortuna, al momento non si registrano grossi disagi e, nemmeno la bufera di stanotte, per fortuna, sembra aver causato grossi disagi.
Tuttavia il Comune è stato chiamato ad intervenire. La Polizia Municipale, in questi minuti, sta veicolando il traffico lungo la Strada Provinciale Falciano-Mondragone (come documentato dalle foto in basso).
Qui le forti piogge hanno ricoperto l’asfalto di fango che adesso sta per essere rimosso con un Caterpillar. Tanta paure, poi, si è registrata in via Galileo Galilei a Valle. Qui, l’annoso problema dello scarso deflusso d’acqua, mette a rischio i residenti ogni qualvolta le piogge si fanno più pesanti. In questa zona, oltre al rischio allagamenti per i residenti, l’asfalto continua a rompersi, per il mal funzionamento dei tombini. Abbiamo già riportato in passato questo problema, fornendo ai lettori anche alcuni video degli allagamenti, che vi riproponiamo qui di seguito.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta