FALCIANO. Dopo le piogge degli scorsi giorni, la violenta caduta d’acqua ha provocato diversi danni in molte zone della Provincia di Caserta. Abbiamo parlato, su queste pagine, dei disagi sorti in molte città, riportando, in un articolo successivo, anche i problemi che, quel violentissimo temporale nella notte tra domenica e lunedì, aveva causato a Falciano del Massico.
Oltre alle segnalazioni che ci sono giunte, nella giornata di lunedì, in redazione, avevamo anche accennato ad un problema che perdura da anni: quello di via Galileo Galilei a Valle. In quell’articolo avevamo allegato anche un video, che risale a circa un anno fa, che documenta le difficilissime e pericolosissime condizioni che si vengono a creare in quella zona di Falciano quando i temporali sono più intensi.
Oggi, a distanza di tre giorni, riportiamo una nuova segnalazione che ci giunge proprio dai residenti di via Galileo Galilei a Valle. SI tratta di un vero e proprio sfaldamento dell’asfalto, li dove l’acqua ha trasportato fango e detriti. Oltre a ciò si registra anche la rottura di alcuni tombini.
Qui di seguito vi riportiamo alcune foto che ci sono giunte sotto forma di segnalazione da parte dei residenti di questa zona.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta