PESCOPAGANO/MONDRAGONE. Buone notizie per i cittadini di Pescopagano.
A margine del sopralluogo del consigliere regionale Giovanni Zannini e del delegato alle periferie del Sindaco Virgilio Pacifico, il consigliere comunale Marco Pacifico, giungono notizie incoraggianti sul proseguimento dei lavori del grande progetto “La Bandiera Blu del Litorale Domizio”, che doterà di un efficiente sistema fognario la zona di Pescopagano.
“L’imponente intervento su Pescopagano – commenta il consigliere regionale Giovanni Zannini – continua senza sosta e per fortuna senza troppi imprevisti di sorta. Da parte nostra, quali rappresentanti istituzionali, continueremo a seguire e vigilare con grande attenzione l’evolversi del progetto, affinché la Città – e le sue periferie, per troppo tempo abbandonate al degrado – non perda un’occasione di rilancio cosi importante.”
La presenza del consigliere Marco Pacifico testimonia l’attenzione dell’Amministrazione comunale: “Pescopagano richiede un’attenzione straordinaria, per tutta una serie di fattori che ben conosciamo, che stiamo cercando di mettere in campo con grande impegno, insieme anche al Presidente del Comitato pro Torre di Pescopagano Aldo Santamaria. In tal senso – continua il consigliere – la sinergia tra Amministrazione comunale e Regione Campania è di cruciale importanza.”
Anche il Sindaco Virgilio Pacifico ha accolto positivamente le buone notizie provenienti dal cantiere di Pescopagano: “Siamo impegnati su diversi fronti per dare risposte a quei cittadini che le aspettano da anni. Su Pescopagano non sono ammessi errori. L’attenzione dell’Amministrazione comunale è massima.”
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta