FALCIANO. Lunedì si avrà per la prima volta l’iniziativa Puliamo le Cantine. Vasche di grosse dimensioni saranno ubicate presso l’area PIP di Falciano del Massico e, i cittadini che ne hanno bisogno, possono portare i rifiuti ingombranti.
Sarà possibile usufruire del servizio dalle ore 8.00 fino alle ore 13.00. A tal riguardo l’Assessore al ramo Antonietta Rucco ha dichiarato quanto segue:
“Puliamo le cantine nasce dalla esigenza di dare risposte ai cittadini sul ritiro di materiali ingombranti che aspettano da anni l’intervento delle istituzioni. L’iniziativa ha varie finalità, oltre quella già citata. Innanzitutto far sentire la presenza dell’amministrazione accanto ai cittadini e alle loro esigenze, sensibilizzare l’opinione pubblica circa l’esistenza di una modalità corretta e rispettosa delle regole e dell ambiente. E, in ultimo ma non ultimo, scoraggiare i cittadini sfiduciati a sversare tutto e in ogni dove in maniera selvaggia”.
Notizie e Reportage
Altre
Stagione balneare 2025, ARPAC: mare “Eccellente” Litorale Domizio. Zannini: dato positivo ottenuto anche grazie al lavoro della Giunta Regionale del Presidente De Luca e delle amministrazioni comunali
L’EDITORIALE – Bologna – Napoli 1-1: gli azzurri sotto tono, strappano il pari a Bologna
L’EDITORIALE – Verso Bologna -Napoli: gli azzurri partenopei nella tana dei rossoblù felsinei