The Report Zone

Notizie e Reportage

Furti e rapine: domenica di arresti – TUTTI I NOMI

 
 
CRONACA. I carabinieri della Stazione di Sant’Arpino (CE), in quel centro, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per rapina, del cittadino del Gambia  Konteh Musa, cl. 1992, in Italia senza fissa dimora.
L’uomo è stato arrestato dai militari dell’Arma subito dopo aver, in via Gramsci, strappato un telefono cellulare dalle mani di un minore che stava passeggiando sulla pubblica via. Successivamente il malvivente, dopo aver scaraventato a terra il bambino, ha cercato di scappare ma è stato rincorso e bloccato da alcuni passanti. Konteh Musa è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Marcianise (CE) in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
 

I Carabinieri della Stazione di Castel Volturno (ce), in via Palizzi, località Baia Verde di quel comune, unitamente ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mondragone, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato, del cittadino albaneseRohani Edison, cl. 1990, domiciliato a Castel Volturno. L’uomo si è reso responsabile di furto aggravato ed introduzione clandestina in luogo militare.

Lo stesso, infatti,  è stato bloccato dai militari dell’Arma dopo essersi introdotto, previa forzatura della rete di recinzione, all’interno sito militare N.A.T.O. dismesso, denominato “stazione satellitare”, dove era intento ad asportare circa 14 kg di componenti elettrici in rame dal sistema di refrigerazione di un bunker.La refurtiva recuperata è stata riconsegnata all’avente diritto.

Rohani Edison è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

 
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto, di Marino Domenico, cl. 1995, e Caruso Luca, cl. 1995,  entrambi residenti a Caivano (NA).
I due si sono resisi responsabili del furto di 5capi di abbigliamento, del valore complessivo di circa € 105,00, presso l’esercizio commerciale “Piazza Italia”, sito all’interno del parco commerciale “Campania”.I malviventi, previa effrazione del sistema antitaccheggio, hanno occultato i capi cercando poi allontanarsi dal citato centro commerciale.I militari dell’Arma, prontamente intervenuti dopo essere stati allertati dal personale del negozio, li hanno bloccati recuperando l’intera refurtiva.
Marino Domenico Caruso Luca sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Marcianise, in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.