MONDRAGONE. Un’opera scritta da Benedetto Zoccola in collaborazione con Ismaele La Vardera.
L’ex vice sindaco di Mondragone, Zoccola, ed il giornalista de Le Iene, La Vardera, dopo aver partecipato al Premio letterario “Piersanti Mattarella” si ritrovano tra i finalisti essendo stato considerato, il loro libro, uno dei più belli.
L’opera si chiama “Il mio nome è Zoccola. Per la camorra sono un figlio di puttana”. Parla delle vicende che hanno visto coinvolto Benedetto Zoccola sul territorio di Mondragone, essendosi rifiutato di pagare il pizzo alla camorra. Innumerevoli, tutt’oggi, risultano essere le azioni anticamorra che Zoccola continua ad intraprendere. Ricordiamo che l’ex vice sindaco è accompagnato da scorta 24 ore su 24. Una vita non facile per lui. Diverse anche le interviste ed i servizi che Le Iene hanno voluto fare con Benedetto Zoccola.
Il premio Piersanti Mattarella” è dedicato al fratello del Presidente della Repubblica, ucciso per mano della mafia in un attentato.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTÀ. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO È MONDRAGONE
Altre
MONDRAGONE – Distilleria Petrone, nasce l’amaro “Escilo”, in collaborazione con Casa Surace
L’EDITORIALE – Verso Bologna -Napoli: gli azzurri partenopei nella tana dei rossoblù felsinei
MONDRAGONE – Estremo gesto di una donna di 67 anni in via Gorizia: oggi i funerali