MONDRAGONE/RIMINI. La città di Mondragone ha partecipato alla Ttg di Rimini 2017, la più importante fiera del turismo, con centinaia di Paesi partecipanti e migliaia di aziende provenienti da tutto il mondo. Il video promozionale, patrocinato dall’Amministrazione comunale e che conta già migliaia di visite sui canali social, racchiude in pochi minuti di riprese l’essenza delle risorse locali: dall’inestimabile patrimonio storico – archeologico alla risorsa mare, passando per l’agricoltura ed i prodotti della terra, fino ad arrivare alle eccellenze del vino Falerno e della mozzarella di bufala.
“La Città di Mondragone – commenta il Sindaco Virgilio Pacifico – deve tornare ad essere presente nelle occasioni turistiche che contano. Una volta ospitavamo il giro d’Italia e partecipavamo a giochi senza frontiere: oggi per rinascere abbiamo bisogno di essere presenti a manifestazioni fieristiche internazionali come quella di Rimini, per guardare al futuro con maggiore speranza. E’ naturale – spiega il Sindaco – che non sarà la partecipazione ed un evento fieristico a cambiare tutto in pochi mesi, ma cominciando ad andare nella giusta direzione e compiendo gli sforzi necessari i risultati arriveranno.
La bellezza e le risorse di Mondragone devono prevalere – conclude il Primo cittadino – sulle criticità e gli aspetti negativi.”
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTÀ. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO È MONDRAGONE
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta