The Report Zone

Notizie e Reportage

Droga e spaccio – TUTTI I NOMI DEGLI ARRESTATI DI OGGI

 
 
CRONACA. I Carabinieri della Stazione di San Prisco, in Santa Maria Capua Vetere (Ce), hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, DI GENNARO Biagio, cl. 67, del posto. I Militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio, nel transitare in via R. d’Angiò, hanno notato il DI GENNARO che, alla loro vista, assumeva un atteggiamento sospetto. Bloccato e perquisito è stato trovato in possesso di un panetto di hashish del peso di gr. 100, sottoposto a sequestro.  L’arrestato, è stato quindi tradotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa rito direttissimo.
 
I Carabinieri della sezione radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa, in quel centro cittadino, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di spaccio di sostanza stupefacente FUSCO Agostino, cl. 71, del posto. I militari dell’Arma, dopo aver sorpreso, fermato e segnalato al Prefetto di Caserta un soggetto che aveva poco prima acquistato della sostanza stupefacente in via Roma, nei pressi del parco “orchidea”, all’esito di mirata perquisizione personale, hanno rinvenivano e sequestrato, nella disponibilità del Fusco, grammi 12 di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, suddivisa in dosi, nonché la somma di euro 300,00 in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito ai carabinieri di rinvenire e sequestrare ulteriori grammi 3 della medesima sostanza stupefacente. L’arrestato è stato ristretto presso propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.
 
I Carabinieri della Stazione di Orta di Atella, in Castel Volturno (Ce), hanno notificato l’ordinanza di esecuzione della misura cautelare in carcere, emessa dal Tribunale ordinario di Napoli Nord – ufficio esecuzioni penali, nei confronti diTRONCO Raffaele, cl. 49, del posto, in atto sottoposto al regime degli arresti domiciliari.L’uomo deve espiare la pena residua di anni 2, mesi 7 e giorni 5, di reclusione oltre al pagamento della multa di € 30.000,00, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti commesso a Marano di Napoli nel 2015. L’arrestato, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.