CRONACA. I carabinieri della Stazione di Sant’Arpino (CE), in Succivo (CE), hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord – ufficio esecuzioni penali, nei confronti di Puca Salvatore, cl. 1983, residente a Cesa (CE), in atto sottoposto agli arresti domiciliari.
L’uomo dovrà espiare la pena residua di anni 5 e mesi 6 di reclusione, oltre al pagamento di una multa di euro 34.000,00 per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti commesso in Succivo nell’anno 2015.
Puca Salvatore è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
I Carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta (CE), in quel centro, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Santoro Antonio, cl. 1971, residente a Trentola Ducenta ed in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per reati materia di stupefacenti.
I militari dell’Arma, nel corso della perquisizionedomiciliare, hanno rinvenuto nella disponibilità dell’arrestato gr 19,00 di hashish, suddivisa in dosi e materiale vario per il confezionamento e lavorazione dello stupefacente.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro
Santoro Antonio è stato posto nuovamente agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.
I Carabinieri della Stazione di Gricignano di Aversa (CE), in quel centro, hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dall’ufficio di Sorveglianza di Napoli, nei confronti di Tessitore Francesco, cl. 1983,residente a Gricignano di Aversa.
L’uomo dovrà espiare la pena residua di anni 2 e mesi 2 di reclusione, poiché condannato con provvedimento definitivo per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Tessitore Francesco è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere su disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta