CRONACA. Intorno alle ore 5:15 di stamattina gli uomini del 118 di Castel Volturno, insieme ad un’altra ambulanza di Arzano ed ai carabinieri ed i vigili del fuoco di Mondragone, sono intervenuti nei pressi del ponte della SS 7 quater.
Si tratta del cavalcavia presente nel territorio compreso tra il Comune di Mondragone ed il comune di Comune di Castel Volturno. I soccorsi sopraggiunti sul posto avrebbero inizialmente riscontrato difficoltà nel localizzare l’uomo che avrebbe lui stesso allertato i soccorsi riferendo di essere volato giù dal ponte.
Dopo alcune ricerche i soccorsi sarebbero riusciti a localizzare l’uomo per via del suo veicolo, un Fiat Doblò bianco, che in quei momenti sarebbe andato in fiamme. Da quel momento in poi vere e proprie scene da film.
I vigili del fuoco, insieme ai soccorsi del 118 si sarebbero calati con imbracature apposite per prelevare l’uomo. Un’operazione che sarebbe durata circa due ore. Difficile da capire la dinamica. Secondo quanto avrebbe riportato la vittima, mentre era al volante del suo veicolo avrebbe sentito un boato. A quel punto si sarebbe fermato scendendo dal veicolo. Successivamente sarebbe caduto per 20 mt dal ponte per cause ancora da chiarire. Forse per via dell’esplosione del veicolo. Tuttavia sulla dinamica non ci sentiamo di dare nulla per scontato.
L’uomo è stato trasportato presso la Clinica Pineta Grande con codice rosso. Avrebbe riportato fratture alle costole e diverse fratture alle vertebre.
Un plauso ai soccorritori che sono riusciti ad intercettare e a mettere in salvo l’uomo.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTÀ. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO È MONDRAGONE
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta