FALCIANO. Inutile girarci intorno, il Falciano Calcio è uscito dalla COPPA CAMPANIA perdendo per 4-1 contro il Castel Volturno. Ma questa, a nostro avviso, è l’unica nota dolente di una partita ed una competizione disputata dai Lupi ad altissimi livelli, uscendone a testa alta.
Il primo tempo della partita è stato il sunto del match con un rigore (molto dubbio) a favore del Castel Volturno e, poi, un secondo gol in posizione molto dubbia. Il resto della partita è stato soltanto Falciano Calcio.
Una prestazione atletica di spessore, con una dominanza continua del campo.
Nel secondo tempo, infatti, i Lupi sono riusciti a creare almeno 8 palle gol, con Varone, Riccio e Caterino (che poi ha segnato) che potevano tranquillamente battere a rete. Ma poi la partita è andata come è andata, terminando sul 4-1.
Formazione rimaneggiata e ottima prestazione dei ragazzi che adesso stanno già pensando al match di domenica, in casa, contro Pianura.
Tutti invitati allo stadio conunale di Falciano del Massico per una partita che decreterà il prosieguo dell’ottimo campionato che sta disputando FALCIANO CALCIO.
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO/MONDRAGONE – Muore fulminato da un infarto mentre gioca a carte con gli amici
L’EDITORIALE – Inter – Napoli 1 a 1, gli azzurri rimangono in testa
FALCIANO – Polizia Municipale ed Esercito fanno brillare ordigno bellico – FOTO