FALCIANO. Sebbene tutti sanno che il lavoro dell’Associazione Falciano Tutto l’Anno non si è mai fermato, adesso, questo lavoro, inizia a prendere forma agli occhi di tutti, con i primi allestimenti in paese.
È iniziata ieri mattina, infatti, la straordinaria applicazione delle luminarie. Già soltanto a guardare la forma di queste luci, e l’allestimento della villa comunale e delle strade del paese, ci si immagina di vivere in un villaggio natalizio, in tutte le sue accezioni.
Ma non soltanto luminarie e luci. È ormai noto che l’associazione sta lavorando (ed ha chiuso diversi accordi) per dare “materia” all’evento. E dunque: la ruota panoramica, la pista di pattinaggio, sfilate, attrazioni, dirette radio e tantissimo altro.
Il lavoro di questa squadra lo si può intuire dalle parole di Annassunta Cerrito, una delle componenti di Falciano Tutto l’Anno: “Un gruppo di amici riuniti in una Associazione no profit sta lavorando per realizzare qualcosa di veramente “grande”.Noi crediamo molto in questa impresa che all’inizio doveva essere “Il Villaggio di Babbo Natale” con il mercatino e le luminarie che avrebbero reso tutto magico……..il sogno di un amico del gruppo.Ora grazie a chi crede in noi e nella nostra “MAGICA IMPRESA” tutto si sta concretizzando e sta diventando più grande di noi.La casa di Babbo Natale allestita di tutto punto nella villa incantata, le bellissime casette in legno per il mercatino, il pala tenda per gli spettacoli, il pala ghiaccio, giostre varie per i più piccoli e perché no…… anche per i meno piccoli, la ruota panoramica, momenti religiosi e poi chissà cos’altro ci inventeremo……manca ancora molto a Natale”.
Cosa aggiungere. A questo punto non resta che aspettarsi ancora grandi novità.
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO/MONDRAGONE – Muore fulminato da un infarto mentre gioca a carte con gli amici
L’EDITORIALE – Inter – Napoli 1 a 1, gli azzurri rimangono in testa
FALCIANO – Polizia Municipale ed Esercito fanno brillare ordigno bellico – FOTO