The Report Zone

Notizie e Reportage

“Tonno Spiaggiato”, continua il lavoro di Frank Matano: Carinola in festa

 
 
CARINOLA. Continuano le riprese per il film di Frank Matano, Tonno Spiaggiato. In questi giorni si stanno montando diversi set, tutti con scene incentrate nei luoghi storici e più caratteristici del Comune di Carinola, comprese alcune frazioni.
Il film, lo ricordiamo, sarà girato per una prima parte proprio a Carinola, poi, il cast si sposterà in Puglia.
Con grande entusiasmo sta rispondendo l’intera comunità carinolese, e non solo. In primis risulta essere molto apprezzato il lavoro che sta svolgendo Frank Matano, come apprezzatissima è la sua decisione di aver voluto girare un film nella propria terra d’origine, quella che lui non ha mai abbandonato e che, adesso, porterà sugli schermi televisivi attraverso un racconto che avrà, come cornice, le chiese, i palazzi storici e le stradine di Carinola.
I set, ogni giorno, sono vissuti dai cittadini carinolesi come momenti di “festa” ed aggregazione. Tutti, in qualche modo, stanno partecipando a questo evento che, per come si sta presentando, è destinato a rimanere nella storia.
Le riprese dureranno ancora per diversi giorni, prima di spostarsi più al Sud (in Puglia come dicevamo più su). Anche a livello nazionale, ormai, si inizia a parlare del lavoro che sta svolgendo Frank, ed inizia a crescere l’attesa tra coloro i quali non vedono l’ora di guardare il film nelle sale cinematografiche.
Qui di seguito abbiamo deciso di riportare alcune foto raccolte in rete. Buona visione.