POLITICA. All’inaugurazione del nuovo pronto soccorso dell’Ospedale “Moscati” di Aversa, tenutasi questa mattina, accanto al Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, ha partecipato anche il consigliere regionale Giovanni Zannini, in compagnia del Sindaco di Mondragone Virgilio Pacifico.
Il consigliere regionale si è detto “felice per questa bella giornata per la sanità della provincia di Caserta, dove il governo De Luca, con i fatti, ha deciso di cambiare pagina.” Anche Virgilio Pacifico non ha fatto mancare la propria presenza, in quanto “Mondragone è uno dei comuni più importanti della provincia, è importante non far mancare la presenza delle istituzioni che rappresentiamo in occasioni come queste.”
Presente anche il capogruppo dei Moderati di Mondragone Vincenzo Corvino, il Sindaco di Lusciano Nicola Esposito, il consulente del consigliere regionale Giuseppe Abbate ed i consiglieri provinciali Luigi De Cristoforo e Vincenzo Galantuomo. Con Zannini, hanno salutato il presidente De Luca, il segretario provinciale del CD Giuseppe Riccio, il delegato nazionale del Psi Francesco Brancaccio, l’avv Gaetano Madonna, l’Ing. Anacleto Fuschetti, la Dott.ssa Costanza Esposito ed consiglieri comunali di Cesa Filomena Di Santo e Luigi De Angelis, nonché l’Assessore Giusy Guarino e Giovanni Innocenti, consigliere comunale di Aversa.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta