FALCIANO. Soddisfatta l’assessore Antonietta Rucco in merito al lavoro svolto, e che si sta svolgendo, in merito alla costituzione della Commissione Pari Opportunità. A tal riguardo, Rucco, ha dichiarato:
“Abbiamo i nomi, verranno presentati in consiglio comunale. Esprimo la mia soddisfazione per lo spessore morale e sociale di questi ragazzi che hanno voluto entrare a far parte della commissione, rispondendo ad un pubblico avviso, motivando questa adesione con lettere di presentazione, esprimendo la ferma volontà di operare nel proprio territorio superando qualunque diversità di genere e di altro”.
“Ritengo -continua Rucco- che le diversità siano un valore aggiunto e non un impaccio alla buona riuscita del progetto. La commissione è composta di 13 persone fra cui 4 uomini. I nomi saranno resi pubblici in consiglio a cui saranno invitati a partecipare, come pure gli amici della carta stampata. Confido nella loro appartenenza ai vari settori della società, alla loro esperienza e conoscenza del tessuto sociale visto da vari, validi punti di vista”.
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO/MONDRAGONE – Muore fulminato da un infarto mentre gioca a carte con gli amici
L’EDITORIALE – Inter – Napoli 1 a 1, gli azzurri rimangono in testa
FALCIANO – Polizia Municipale ed Esercito fanno brillare ordigno bellico – FOTO