MONDRAGONE. Una partita che agonisticamente ha regalato tanto e le due squadre si sono confrontate in maniera leale concludendo sull’1 a 1.
Il tutto nella totale normalità di una partita giocata nel rispetto dell’avversario. Fino a quando, poi, non sono intervenuti a rovinare tutto i ragazzi della tifoseria ospite. E questo non riguarda lo sport ed il calcio.
Non si è fatto attendere il presidente della società sportiva Mondragone, Del Prete, che ha espresso parole di totale dissociazione dai fatti.
“In merito a quanto accaduto oggi al termine della gara tra Mondragone e Giugliano, come presidente del Mondragone rendo pubblico il mio pensiero. Accetto le scuse del presidente Salvatore Sestile persona perbene e squisita in questo mondo del calcio. Condanniamo da sempre in generale ogni episodio di incitamento alla violenza in quanto il calcio deve riportare allo stadio le famiglie e i bambini. Le tifoserie violente in generale devono essere allontanate dalle forze dell’ordine dai campi di calcio. Dobbiamo fare aggregazione. Oggi al termine dell’incontro i nostri tifosi sono rimasti in tribuna impossibilitati ad uscire perché all’esterno avvenivano tafferugli, lanci di pietre . Un gesto di uno sconsiderato oggi poteva finire nel peggiore dei modi. Mi rivolgo con un appello alle forze dell’ordine garantendo una maggiore sicurezza per noi che siamo all’interno dello stadio. La società dell’ASD MONDRAGONE si dice mortificata dell’accaduto chiedendo scusa ai bambini , genitori e tifosi presenti oggi.
FABIO DEL PRETE PRESIDENTE ASD MONDRAGONE CALCIO
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTÀ. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO È MONDRAGONE
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta