FALCIANO. Era da un pò che non sentivamo parlare di furti in paese ma ecco che, puntualmente, “sotto le feste” i malviventi tornano all’attacco. Il furto è accaduto a Falciano, ai danni dell’attività commerciale dell’Assessora grazzanisana Angela Simone (delegata alla pubblica istruzione, attività culturale e promozione di cultura e legalità ndr). Ma procediamo con ordine.
Questa mattina molti i residenti falcianesi che hanno visto i carabinieri eseguire un sopralluogo presso il tabacchi sito lungo corso Garibaldi. E’ emerso, poi, che malviventi hanno agito nella notte a cavallo tra il 25 e 26 Novembre. I ladri hanno preso di mira il distributore elettronico di sigarette, all’esterno dell’attività commerciale. Si tratta di furto aggravato.
A tal riguardo abbiamo sentito l’Assessora Simeone che ci ha confermato quanto segue: “Ho subito un furto aggravato nella notte tra il 25 e 26 al distributore di sigarette posto fuori la mia attività. Ho sporto denuncia ai carabinieri ed ho raccolto tutte le informazioni in mio possesso. Adesso lascio a loro e sono fiduciosa nelle loro indagini”.
Staremo a vedere se si arriverà ai malviventi. Le telecamere di sicurezza potrebbero essere di fondamentale aiuto nelle indagini.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta