CRONACA. In data 29/11/2017, diverse operazioni sono state eseguite dai carabinieri di differenti stazioni della Provincia di Caserta: I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe, in Frignano (CE), all’altezza dell’uscita della SS 7bis, unitamente a personale dell’Aliquota Operativa, hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Gallo Gaetano, cl. 1994, residente a Napoli. L’uomo, a seguito di un controllo, dopo essere stato sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 11 gr. circa di cocaina, suddivisa in 28 dosi, e 95 euro considerati provento attività illecita. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Gallo Gaetano è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
-
I Carabinieri della Stazione di Castel Volturno hanno eseguito l’ordinanza di aggravamento della misura cautelare, emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere – seconda sezione penale-, nei confronti di AGRADINARITA Catalin Stefan, cl. 91, rumeno, in Italia senza fissa dimora, in atto sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di Castel Volturno per furto aggravato. Il provvedimento odierno scaturisce dalle numerose violazioni alle prescrizioni imposte dalla citata misura cautelare, acclarate in diverse date dagli stessi militari dell’Arma. L’arrestato è stato tradotto presso casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
-
I Carabinieri della Stazione di Castel Volturno, in quel centro cittadino, hanno tratto in arresto D’ANTONIO Luigi, cl. 96, del posto. Il giovane, in atto sottoposto agli arresti domiciliari per spaccio sostanza stupefacente, è stato sorpreso dai militari dell’Arma fuori dal proprio domicilio, violando così le prescrizioni imposte dalla citata misura restrittiva. L’arrestato verrà giudicato con rito direttissimo.
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta