FALCIANO. Dino Piacenti a presentare, con le telecamere di We Can Dance, per una serata stellare. Luci in passerella per la sfilata degli abiti Petrella Group e per i vestiti da sposa Galleria d’Arte Scarano, tutto prettamente “made in Falciano”. Inutile dire che c’è stato un vero e proprio pienone, con un palatenda stracolmo. Tantissimi i presenti tra i quali gli esponenti della giunta comunale.
Chiamato sul palco direttamente da Dino Piacenti, il sindaco Giovanni Erasmo Fava è intervenuto sottolineando l’immensa capacità organizzativa di questa associazione, capace di riportare a Falciano, dopo anni, una manifestazione strabiliante (l’intervento del sindaco lo troverete nel video più giù. ndr).
Decine le modelle che hanno sfilato in passerella, per Motivi, Dorabella ed altri marchi Petrella Group, ma non solo. Anche tantissimi bambini hanno sfilato, per la linea Original Marines, sempre di Petrella Group.
E poi il gran finale con gli abiti da sposa Galleria d’Arte Scarano, sul red carpet, coinvolgendo l’intera platea con i marchi Pignatelli, Valentini e molto altro ancora. Insomma, il primo weekend di Natale@Falciano del Massico si è concluso con il massimo dei numeri, quelli che, forse, nessuno immaginava di raggiungere. Qui di seguito vi proponiamo alcuni scatti ed il VIDEO integrale dell’intervento del sindaco Giovanni Erasmo Fava. Buona visione.
https://youtu.be/tvgJV0vBnKY
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO/MONDRAGONE – Muore fulminato da un infarto mentre gioca a carte con gli amici
L’EDITORIALE – Inter – Napoli 1 a 1, gli azzurri rimangono in testa
FALCIANO – Polizia Municipale ed Esercito fanno brillare ordigno bellico – FOTO