FALCIANO. Mattinata di paura a Falciano. Un’auto prende fuoco lungo Corso Oriente. Il fatto è accaduto questa mattina intorno alle ore 8.15. Secondo la ricostruzione un autobus era fermo all’altezza del negozio Promo Shop, in attesa di far salire la scolaresca.
Pochi metri più giù, un’automobile per cause ancora da chiarire, ha preso fuoco. Immediato e provvidenziale l’intervento della Polizia Municipale. Gli agenti, armati di immenso coraggio, hanno preso l’estintore situato proprio nel negozio Promo Shop ed hanno dapprima domato le fiamme, per poi mettere in sicurezza l’intera area, soprattutto alla luce del fatto che, l’autobus fermo a pochi metri, era destinato al trasporto dei bambini, ma non solo. A pochi centimetri dell’auto andata in fiamme vi era un’altra auto, una Panda vecchio tipo di colore bianco, che poteva facilmente prendere anch’essa fuoco, scatenando l’inferno.
Una circostanza che, per alcuni momenti, si è rivelata essere molto pericolosa, così come ci hanno riferito gli agenti della Polizia Municipale sopraggiunti sul posto che poi continuano: “Siamo riusciti a domare le fiamme e a mettere in sicurezza l’intera area ma, in alcuni momenti, abbiamo pensato che potesse accadere il peggio”.
Adesso, alle ore 9.18, mentre scriviamo, tutto è ritornato alla normalità. (FOTO ESCLUSIVE THE REPORT ZONE, VIETATA LA COPIA O LA RIPRODUZIONE).
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta