The Report Zone

Notizie e Reportage

Falciano Calcio travolgente: rifilate 7 reti allo Sparanise

 
 
FALCIANO. FALCIANO CALCIO travolge con 7 reti lo Sparanise: il derby è dei Lupi.
La trasferta di ieri ha sottolineato ancora una volta che il Falciano Calcio è una squadra solida, una squadra che quando decide di giocare a calcio si dimostra di categoria superiore.
Bastano 2 minuti per sbloccare il risultato, NICOLETTA su calcio piazzato la mette all’incrocio dei pali da 25 metri. Dopo altri 2 minuti è RICCIO a mettere in rete su assist di uno straripante LEON. Al decimo minuto è VARONE a chiudere già il match.
La partita va avanti con un monologo falcianese e si chiude il primo tempo con il risultato di 1-4 con ancora Riccio a segno.
Il secondo tempo è un allenamento in vista del recupero di mercoledì contro il Montecalvario. Risultato finale 1-7 con a segno ancora Riccio e VARONE. Da annotare anche un calcio di rigore sbagliato dal giovane PACIFICO che si è fatto prendere dall’emozione. Chiude la partita LICCARDI, neo acquisto del FalcianoCalcio2016. Nel derby di ieri va sottolineata anche la grandissima prova di Colardo e Sardu.
Prosegue spedito il falciano, in attesa dei gol del bomber GINESTRA alle prese con qualche problemino fisico, ma pronto all’esordio.
Un grazie al gruppo ULTRAS che ieri sera ci ha sostenuto in trasferta e sotto la pioggia. Adesso si attende Mercoledì, per il recupero in casa contro il Montecalvario.