CRONACA. Tutte le operazioni eseguite nella giornata dell’11 dicembre.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa, in Lusciano (CE), hanno proceduto all’arresto, in flagranza direato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, del pregiudicato Brunitto Luciano, cl.1959, residente a Lusciano, attualmente già sottoposto all’obbligo della presentazione alla P.G..I militari dell’Arma, dopo aver sorpreso, fermato e segnalato alle autorità competenti un giovane che aveva poco prima acquistato daBrunitto Luciano gr. 6,00 di “hashish”, all’esito dellaperquisizione personale, nei confronti di quest’ultimo, hanno rinvenuto e sequestrato nella sua disponibilità ulteriori gr. 0,5 di “hashish”, grammi 3,90 di marijuana suddivisa in dosi e la somma di euro 35,00 in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività illecita.Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.Brunitto Luciano è stato accompagnato agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
I Carabinieri della Stazione diTrentola Ducenta (CE), in quel centro, hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Napoli Nord – Ufficio Esecuzioni Penali, nei confronti del cittadino ucrainoSuchevan Lavrentiy, cl. 1968, residente a Trentola Ducenta.L’uomo dovrà espiare la pena della reclusione di anni 4, poiché ritenuto responsabile di riciclaggio, reato commesso in San Marcellino (CE) nel 2012.L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria C.V..
I Carabinieri della Stazione di San Cipriano d’Aversa (Ce), in quel centro cittadino, hanno tratto in arresto per il reato di spaccio di sostanza stupefacente NOVIELLO Sebastiano, cl. 78, in atto sottoposto agli arresti domiciliari in San Cipriano d’Aversa.L’uomo è stato sorpreso a cedere dalla finestra della propria abitazione gr. 1 di sostanza stupefacente del tipo “hashish” ad un 12enne del luogo. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
Altre
L’EDITORIALE – Verso Bologna -Napoli: gli azzurri partenopei nella tana dei rossoblù felsinei
MONDRAGONE – Estremo gesto di una donna di 67 anni in via Gorizia: oggi i funerali
SPARANISE – In fuga dop l’aver accoltellato un 34enne, si costituisce ai carabinieri