The Report Zone

Notizie e Reportage

MONDRAGONE – Il derby è ancora Granata

 
 
MONDRAGONE. Va in scena al “Conte” il derby tra Mondragone e Sessana. Match valido per la quinta giornata di ritorno del campionato di eccellenza girone A. Il Mondragone scende in campo per provare ad alimentare il sogno play-off. La Sessana a caccia di punti salvezza.
Mister Carannante deve fare a meno degli squalificati Castaldo e De Biase. In attacco confermato il tandem Lepre – Grimaldi. Negli ospiti mister Mennillo si affida al tridente d’attacco Pisani-Coppola-Solitro.
PRIMO TEMPO: Primi minuti di studio per le due squadre che attendono il momento giusto per pungere.Al 15′ Paolo Parente viene steso in area dal portiere ospite, per il direttore di gara è rigore. Dal dischetto si presenta Lepre che con freddezza spiazza il portiere e fa 1-0. Per Ciccio Lepre è la decima rete in questo campionato. Due minuti dopo reazione della Sessana con D’Orsi direttamente da calcio di punizione che il suo destro colpisce la traversa dopo essere stato deviato da Iaccarino. Al 20′ Mondragone in attacco con Cirillo che serve Lepre che calcia, destro di poco fuori. Cinque minuti dopo risponde ancora la Sessana con Solitro che si accentra e calcia ma Iaccarino è ancora attento e respinge. Al 40′ ancora Lepre che sfiora la doppietta, il suo tiro viene respinto da De Marino, la sfera arriva sui piedi di Cirillo che però manda fuori. L’ultima emozione del primo tempo arriva al 43′ ancora con D’Orsi su punizione che manda alto.
SECONDO TEMPO: Nella ripresa arrivano i primi cambi. Mister Carannante manda nella mischia l’ex di turno Fava e Milone che rilevano Sequino e Paolo Parente. Il match però nella ripresa stenta a decollare e al “Conte” le emozioni latitano. Il Mondragone grazie alla qualità di capitan Colella e di Eligibile amministra la gara senza correre rischi. I granata provano a chiudere definitivamente il match con Fava che prova a bissare il gol dell’andata ma la sua punizione si stampa sull’incrocio dei pali. La Sessana rimane anche in 10 uomini per l’espulsione di Sommella e il Mondragone tra il minuto 40′ e 41′ sfiora il raddoppio prima con Lepre e poi con Pagliuca, entrambi mandano alto di poco. Dopo 4′ di recupero finisce 1-0. (Fonte asdmondragone.intervista.org)

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTÀ. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO È MONDRAGONE