The Report Zone

Notizie e Reportage

ASD MONDRAGONE – REAL FORIO (1 – 1)

 
 
MONDRAGONE. Qui di seguito vi proponiamo l’articolo pubblicato sul portale di informazione sportiva www.asdmondragone.altervista.org. 
“Nel freddo del “Calise” è andata in scena la 23esima giornata del campionato di eccellenza girone A. In campo i padroni di casa del Forio e gli ospiti del Mondragone. Il Forio occupa il penultimo posto in classifica ed è alla ricerca di punti salvezza. Il Mondragone conquistata la salvezza cerca punti per il sogno playoff. Mister Impagliazzo per portare a casa punti si affida al suo numero 9 Rubino, che in attacco è supportato da Castagna. Mister Carannante del Mondragone invece non ha a disposizione 3 titolatissimi come Iaccarino, Cirillo e De Biase, nel suo 3-5-2 in attacco ci sono Lepre e Milone.
PRIMO TEMPO: Pronti, via. Dopo 8’ il primo squillo è granata con Fava che calcia dal limite ma Mennella blocca. Al 18’ occasione clamorosa per il Mondragone. Fava lancia Milone che si porta avanti il pallone con la testa e si trova tutto solo davanti al portiere avversario, il 9 granata però si fa ipnotizzare e non sblocca il match. Lo spavento subito però non sveglia i padroni di casa che continuano a subire. Al 27’ è il turno di Lepre che calcia di poco alto. Finisce così la prima frazione di gioco.

Forio che porta a casa un punto nella rincorsa alla salvezza. Il Mondragone non brillantissimo spreca l’opportunità di conquistare il quinto posto in classifica, con i granata che hanno molto da recriminare per le occasioni sciupate.
REAL FORIO: Mennella, Iacono, Sirabella, Conte, Calise, Mazzella (58’Sannino)Aiello, Trofa, Rubino, Castagna, Vitagliano. A disposizione: Impagliazzo, Onorato, Aloi, Dinu, Fiorentino, Calise. All. Impagliazzo
MONDRAGONE: Palma, Castaldo (46’ Parente P.) Trotta (76’ Solano) Sequino (56’ Cavaliere), Parente D., Eligibile, Lepre, Colella, Milone (56’ Grimaldi) Fava, Federico (76’ Lauropoli). A disposizione: Migliore, Ischero. All. Vincenzo Carannante.
MARCATORI: 70’ Rubino (F); 80’ Solano (M) Ammoniti: Iacono (F); Castaldo (M), Fava (M), Federico (M)”.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINE QUESTO E’ MONDRAGONE