MONDRAGONE. AGGIORNAMENTO – 19.30. Si teme che il cadavere rinvenuto oggi pomeriggio lungo la spiaggia di Mondragone, nei pressi del Lido Borrelli, si di Carmela De Rosa, la donna scomparsa poco più di una settimana fa da Mariano, frazione di Sessa Aurunca. Secondo i primi rilievi il corpo risulterebbe essere di una donna sulla cinquantina. Tuttavia restiamo in attesa di conferme da parte degli inquirenti. Vi lasciamo con delle foto esclusive e l’articolo precedente da noi.
ARTICOLO PRECEDENTE. MONDRAGONE. Una notizia drammatica si sta diramando proprio in questi minuti. Sul lungomare di Mondragone, nei pressi del Lido Borrelli, è stato trovato un corpo senza vita. Difficile al momento capire le cause del decesso. Il corpo è in stato di decomposizione e, al momento, sembrerebbe il corpo di una donna. Potrebbe trattarsi del corpo di una donna sulla cinquantina ma, sulle generalità, ci sarà da approfondire ed attendere. Tutte le autorità sono state allertate. Nelle prossime ore emergeranno sicuramente particolari utili a capire le generalità della persona.
Notizie e Reportage
Altre
Provvedimento di carcerazione, i carabinieri di Mondragone arrestano 50enne. Era alla guida di un’auto rubata
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola