The Report Zone

Notizie e Reportage

LE FOTO – Regina Viarum premiata con due Corone da VINIBUONI d’Italia

 
 
 
FALCIANO. Due titoli attribuiti da VINIBUONI d’Italia, direttamente indirizzati a Regina Viarum. Si tratta della CORONA, il massimo riconoscimento assegnato dalla guida Vini Buoni d’Italia ai vini d’eccellenza e CORONA DEL PUBBLICO, assegnata dalle commissioni di winelovers e operatori del progetto “Oggi le Corone le decido io”. Due titoli, dunque, che danno lustro ad un intero territorio oltre che dare prestigio alla cantina Regina Viarum. Una notizia accolta con estrema soddisfazione dalla proprietaria Amalia Angelino e dall’intero staff. “È per noi una riconferma vincendo per il secondo anno consecutivo questo premio (anni fa abbiam vinto altre 2 Corone con altre 2 annate sempre di Barone). Questa volta, e per la prima volta, è l’unico Falerno premiato, rappresentiamo quindi il nostro territorio sulla guida nazionale ViniBuoni d’Italia“. Queste le dichiarazioni di Amalia Angelino. La notizia, dicevamo, è stata accolta con estrema soddisfazione dalla Cantina Regina Viarum. Qui di seguito cercheremo di rendere l’idea sul prestigio dei titoli in questione proponendovi l’annuncio ufficiale inoltrato da Vini Buoni d’Italia alla cantina Regina Viarum:
CORONA:
GUIDA VINIBUONI D’ITALIA EDIZIONE 2019 Touring Club Italiano
A cura di Mario Busso e Alessandro Scorsone. 
Spett.le REGINA VIARUM
Mi complimento con Voi perché il Vostro vino: Falerno del Massico Doc Primitivo Vigna Barone a seguito delle degustazioni e delle selezioni operate dalle commissioni della guida Vinibuoni d’Italia nelle Finali Nazionali che si sono svolte a Buttrio ha ottenuto la CORONA ovvero il massimo riconoscimento che la Guida attribuisce ai vini d’eccellenza. L’ambito premio è riportato nella guida Vinibuoni d’Italia 2019 con un’apposita icona. In occasione della presentazione dell’edizione 2019 della guida che si svolgerà in occasione del Merano WineFestival sabato 10 novembre presso il Teatro Puccini di Merano Vi verrà consegnato il diploma che attesta il premio ottenuto. Seguirà in autunno la comunicazione con i dettagli relativi al programma della premiazione.
CORONA DEL PUBBLICO
GUIDA VINIBUONI D’ITALIA EDIZIONE 2019 Touring Club Italiano. A cura di Mario Busso e Alessandro Scorsone
Spett.le REGINA VIARUM. Mi complimento con Voi perché il Vostro vino: Falerno del Massico Doc Primitivo Vigna Barone 2013 a seguito delle degustazioni e delle selezioni operate nelle Finali Nazionali che si sono svolte a Buttrio ha ottenuto la CORONA DEL PUBBLICO assegnata dalle commissioni parallele di winelovers, giornalisti, produttori e operatori del settore del progetto “Oggi le Corone le decido Io”. L’ambito premio è riportato nella guida Vinibuoni d’Italia 2019 con un’apposita icona.
Complimenti a Regina Viarum, con meticoloso lavoro si raggiungono grandi obiettivi.