AGGIORNAMENTO. In merito al terribile incidente avvenuto questa mattina lungo la Nola-Villa Literno, in cui ha perso la vita Luca Diana, emergono ulteriori particolari. Probabilmente lo scontro è avvenuto prima delle ore 7:00 del mattino. Inoltre siamo riusciti a trovare delle foto esclusive del sinistro, che vi proponiamo a fine articolo. Ricordiamo che per la dinamica esatta sono ancora in corso i dovuti accertamenti.
IL PRIMO LANCIO DELLA NOTIZIA: Un terribile incidente è avvenuto questa mattina lungo la Nola-Villa Literno, all’altezza dell’uscita di Casal di Principe. Un giovane, Luca Diana, avrebbe perso il controllo del furgone. Uno scontro che ha coinvolto anche altre due vetture. Secondo le prime indiscrezioni il giovane avrebbe perso la vita sul colpo, a seguito dell’impatto fatale. Feriti anche i conducenti delle altre vetture. Immediati i soccorsi ed il trasporto in ospedale ma per il giovane non c’è stato nulla da fare. Molto conosciuto in zona, Luca era il fidanzato di una ragazza del posto (Casal di Principe). Ancora da approfondire la dinamica esatta dell’incidente.
Notizie e Reportage
Altre
Provvedimento di carcerazione, i carabinieri di Mondragone arrestano 50enne. Era alla guida di un’auto rubata
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola