
25 Settembre 2015 – Falciano del Massico. Questione acqua potabile, arriva l’Interrogazione a risposta scritta dell’opposizione. A sottoscrivere il documento i Consiglieri Comunali Igor Prata e Corrado Freddino. Il documento, protocollato ieri, in data 24 settembre 2015, chiede chiarimenti sulla potabilità dell’acqua nel Comune di Falciano del Massico. Lo stesso documento, che sta facendo il giro del web, è stato pubblicato sulla pagina facebook dall’Ingegnere Erasmo Fava, accompagnato da questo messaggio: “Come si può decidere di non avvertire la cittadinanza sulla non potabilità dell’acqua! L’amministrazione comunale non diffonde l’Ordinanza sindacale con manifesti e con la stampa, la pubblica solamente all’albo del Comune e ne affigge una piccola copia sulla fontana pubblica!!! Cercare di nascondere anche un problema che riguarda la salute pubblica è davvero molto grave!!!!”.
Giuseppe Nicodemo


Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”