FALCIANO. La Tassa sui Rifiuti nel Comune di Falciano del Massico si abbassa del 25%. Un dato importante in primis per le tasche dell’intera cittadinanza e, in seconda analisi, rappresenta una delle grandi promesse mantenute dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava, Falciano Bene Comune. Per mantenere vivo il ribasso, e puntare ad una più consistente percentuale di risparmio, il Comune ha inoltrato un avviso alla cittadinanza in merito alle modalità di conferimento dei rifiuti. A tal riguardo è intervenuto direttamente il Primo Cittadino, che ha dichiarato quanto segue: “Cari concittadini come ben sapete siamo riusciti per il 2018 ad abbassare di circa il 25% la Tassa sui Rifiuti e stiamo lavorando per un’ulteriore riduzione per il nuovo anno!
Tutto ciò sarà possibile con una corretta applicazione della raccolta differenziata dei rifiuti, evitando altresì di abbandonare rifiuti nel territorio comunale…
Occorre quindi che ognuno di noi faccia la propria parte per continuare a mantenere il nostro Paese pulito a costi più bassi.
Confidiamo nella collaborazione di tutti voi”.
Notizie e Reportage
Altre
L’EDITORIALE – Verso Bologna -Napoli: gli azzurri partenopei nella tana dei rossoblù felsinei
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
L’EDITORIALE – Napoli – Milan 2-1: battuto un bel Milan, si rimane saldi in zona Champions