The Report Zone

Notizie e Reportage

Revoca Cestrone, parla il diretto interessato – Comunicato Stampa

 
 
 
FALCIANO. Comunicato stampa:

Cari Concittadini in data odierna mi è stata revocata da parte del Sindaco (Decreto n. 12/2018) la carica di Assessore Comunale mentre giocavo a tennis.Sorvolando sulle motivazioni del provvedimento di revoca, e sorvolando ancora sulla misera violazione di patti sottoscritti e non rispettati, oggi voglio solo ringraziare tutti quei cittadini Falcianesi che mi hanno dato fiducia e che hanno apprezzato il mio operato in questo anno e mezzo di amministrazione fatta di dedizione, di competenza e di onestà.

Pago perché non mi sono piegato al “potere”, pago perché a volte ho criticato azioni che non condividevo(sperpero di denaro pubblico), pago perché mi sono opposto fortemente ad azioni vendicative contro liberi cittadini, pago perché ho ripreso con nota scritta un funzionario comunale per aver sbagliato gli atti di una recente richiesta di finanziamento sul campo di calcio, pago perché sono l’unico favorevole in amministrazione alla Costruzione immediata del Nuovo Cimitero a Falciano. Ma pago soprattutto perché chi vuole decidere tutto da solo, vede in me una persona scomoda e non manovrabile.  

Da lunedì, dopo aver presentato l’Abbandono al Gruppo “Falciano Bene Comune”, passerò in opposizione in Consiglio Comunale.

La mia sarà una opposizione politica, ma anche tecnica in virtù delle mie forti conoscenze professionali.

Sarà una opposizione nell’interessa del paese e di tutti i cittadini indistintamente, perché al di là dei miseri “giochetti di potere”, credo ancora nella giustizia sociale, nella legalità e nella vera buona amministrazione.

Per il momento ringrazio per l’attenzione e porgo i miei più cordiali saluti.

Vincenzo Cestrone.