MONDRAGONE. Rotary e ass. Veri unite nel segno della solidarietà del Progetto Campus
Ha particolarmente colpito in positivo la bella sinergia che si è creata tra due tra le associazioni più importanti del Territorio. Il Rotary Club di Sessa Aurunca sempre in prima linea e l’associazione VERI, importante baluardo contro la violenza di genere.
Nei scorsi giorni, il Rotary era stato ospite presso la struttura sita in Le Vagnole. un pregiato Home Restaurant che l’associazione gestisce come sostegno alle proprie iniziative. In tale occasione, il Presidente del Rotary Avv. Alberto Verrengia ed il Presidente dell’Associazione VERI Gianluca Palmieri avevano illustrato ai presenti la collaborazione tra i soldalizi che si concretizzerà nel sostegno del Rotary al progetto di Campus Estivi che ogni anno viene allestito per i minori di famiglie vittime di violenza di genere.
In queste ore, tale collaborazione si è realizzata in un importante momento di sinergia territoriale tra i due sodalizi.
Intanto, prosegue l’attività dell’ass. Veri con la sua rappresentante Clementina Ianniello nell’importante ruolo nell’Osservatorio regionale sulla violenza delle donne e del Rotary Club con il suo costante impegno sul territorio.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta