FALCIANO. “Intensa giornata culturale organizzata dall’Associazione “I Dialoghi del Pronao” con S.E. Mons. Orazio Francesco Piazza sul tema della corruzione. Come Amministrazione comunale abbiamo voluto manifestare il nostro sostegno partecipando a due momenti importanti che hanno visto la presenza di Personalità illustri come il Presidente dell’Anac Raffaele Cantone ed il direttore de “L’Espresso” Marco Damilano.
La cultura e la formazione sono le uniche strade per il cambiamento della nostra società. Grazie a chi quotidianamente si batte per questo cambiamento”. Questo il messaggio pubblicato dal sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava in merito alla grande è sentita partecipazione del Comune di Falciano del Massico all’evento “I Dialoghi del Pronao”. Una vera e propria kermesse culturale di alto livello che ha visto la partecipazione di altissime cariche politiche, istituzionali, culturali e della società. Qui di seguito il messaggio istituzionale redatto dal sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava a nome di tutta l’amministrazione Falciano Bene Comune:
Notizie e Reportage
Altre
L’EDITORIALE – Verso Bologna -Napoli: gli azzurri partenopei nella tana dei rossoblù felsinei
SPARANISE – In fuga dop l’aver accoltellato un 34enne, si costituisce ai carabinieri
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta