5 Ottobre 2015 – Carinola. Stanato il ladro di castagne di Carinola. Erano giorni che, in paese, si era diramato l’allarme di questo genere di furti. Molti gli agricoltori impauriti si erano anche ridotti a fare turni notturni di guardia presso i terreni di propria appartenenza. Questa mattina, però, il malfattore è stato denunciato. In Carinola, i carabinieri della Compagnia di Mondragone hanno denunciato a Piede Libero un 39enne di Falciano del Massico, responsabile di furto di kg. 60 di castagne asportate da fondo agricolo di proprietà di un 66enne di Carinola. Sempre in Carinola è stato denunciato un 51enne del posto per danneggiamento di una autovettura di un 54enne di Carinola, a sua volta deferito per lesioni personali unitamente al figlio 21enne poiché, a seguito del predetto danneggiamento, aggredivano e malmenavano il responsabile del danneggiamento della loro autovettura.
Notizie e Reportage
Altre
Idrico: Di Biasio smentisce il leghista Nappi. “La fideiussione c’è’. Lega prestanome di interessi privati contro i cittadini casertani”
Enzo Salzano a Palazzo Ducale di Mondragone con la sua mostra personale: un viaggio con gli Alberi fra Storia, Arte, Mitologia, Poesia e Mitologia
MONDRAGONE – Delitto ed omicidio, custodia cautelare in carcere per un uomo