FALCIANO. Una foto che sta scatenando l’ira dei cittadini, da un lato, e dall’altro ha richiamato l’attenzione del sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava che, in rete, ha già fatto sapere che i colpevoli non la passeranno liscia.
Una panchina in marmo massiccio è stata letteralmente spaccata in due, nella villa comunale lungo corso Garibaldi. Il sindaco, in rete, ha dichiarato: “Nel quotidiano lavoro per migliorare il Paese, devi purtroppo imbatterti con dei veri e propri criminali. Con la polizia municipale stiamo visionando le telecamere per scovare i colpevoli di questo ignobile gesto. Confidiamo anche nella collaborazione dei cittadini”.
In effetti sono diverse le operazioni che l’amministrazione comunale Falciano Bene Comune ha intrapreso, ed intraprende costantemente, per migliorare i servizi da rendere non soltanto ai cittadini, ma anche ai turisti che a Falciano del Massico si recano per le vacanze. Ultimo intervento, ad esempio, il rifacimento della segnaletica orizzontale lungo tutto il paese, un’iniziativa utile soprattutto per i giorni di maggiore affluenza di persone in vista delle vacanze e delle festività estive. Alla luce di ciò, fermo restando che un gesto vile come quello compiuto nella villa comunale va denunciato in qualsiasi angolo del mondo ci si trovi, fa ancora più male vedere che c’è chi proprio non capisce che, se si deturpa il paesaggio circostante, la bruttezza di tali gesti ricade proprio su se stessi, su ognuno di noi. Speriamo che le indagini porteranno a scoprire, presto, chi sia stato il malfattore.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta