FRANCOLISE. E’ di ieri la notizia della tragica morte di Giovanni Cardillo, per gli amici Gianni, il giovane 35enne stroncato da un malore mentre percorreva le strade di Casanova di Carinola in sella alla sua bici. LEGGI QUI – LEGGI QUI
Sono diverse le informazioni che ci sono giunte a riguardo, soprattutto da parte dei suoi amici e compaesani. Conosciuto come un ragazzo d’oro, è stato definito “La bontà fatta persona“. Del resto, anche in ambito professionale, Gianni era molto stimato. Era docente presso l’Istituto Alberghiero di Teano, figlio di Giuseppina Palmiero, Dirigente Scolastico in pensione, e cugino, tra l’altro, dell’assessore comunale presso il comune di Teano, Nicola Palmiero.
Anche per questo, al di là della sua bontà d’animo e per l’estrema passione che metteva nella sua professione, la notizia della morte di Gianni ha suscitato sgomento in diverse comunità: non soltanto a Sant’Andrea del Pizzone, frazione di Francolise dove lui era residente, con la moglie e la piccola figlia, ma anche, appunto, nella comunità sidicina. Inoltre, grosso sgomento si è diffuso nella comunità casanovese: sono diversi i cittadini che ieri hanno assistito increduli e, secondo quanto si apprende, alcuni di oro hanno cercato in tutti i modi di salvargli la vita. Al momento, la salma di Gianni Cardillo si trova a Caserta, e si resta in attesa di capire se e quando sarà disposto l’esame autoptico.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta