POLITICA. “Le scelte politiche possono esser condizionate dal raggiungimento di interessi personali o della collettività. Prediligendo sempre la seconda ipotesi ho deciso di seguire l’amico Gianpiero Zinzi sposando il neo progetto politico “Cambiamo” di Toti.
Sicuro che al centro dell’azione di questo gruppo saranno presenti i concetti di crescita occupazionale, sviluppo sostenibile, famiglia e soprattutto sociale.
Invito gli amici a sostenermi ed a supportarmi in questa scelta lucida e trasparente con l’intenzione di poter insieme a loro ed a Gianpiero cambiare realmente in positivo le sorti del nostro territorio.
Cambiamo insieme”.
Queste le parole del consigliere comunale del comune di Falciano del Massico Geppino De Santis, da sempre al fianco di Gianpiero Zinzi, un legame di amicizia e di profonda affinità politica. De Santis, divenuto consigliere comunale a Falciano del Massico, è originario di Sessa Aurunca. Il suo impegno politico costante, di fatto, suscita l’interesse della popolazione e dei vari schieramenti politici proprio nella sua città di origine. Avendo, da sempre, idee chiare su quanto da farsi a livello territoriale, le sue propensioni politiche non sono mai cambiate, rappresentando, di fatto, un referente territoriale del consigliere regionale di opposizione, Gianpiero Zinzi, per l’appunto. Con questa nuova esperienza ne verranno fuori sicuramente nuove proposte per un territorio che, in effetti, necessita ancora di una forte propulsione. Auguri ad entrambi gli esponenti politici.
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO/MONDRAGONE – Muore fulminato da un infarto mentre gioca a carte con gli amici
L’EDITORIALE – Inter – Napoli 1 a 1, gli azzurri rimangono in testa
FALCIANO – Polizia Municipale ed Esercito fanno brillare ordigno bellico – FOTO