MONDRAGONE. Si è tenuta ieri sera, presso il Liceo Galileo Galilei Mondragone, la “Notte dell’Economia”, nell’ambito della tematica individuata per il corrente anno scolastico dalla Rete dei LES.
Un momento di dibattito e confronto sul tessuto economico e produttivo del territorio mondragonese e limitrofo.
La conferenza è stata aperta dalla Dirigente Scolastica prof.ssa Antonietta Pellegrino che ha evidenziato come sia importante per i giovani acquisire delle competenze specifiche. Difatti lo sviluppo delle competenze professionalizzanti da parte degli alunni è uno degli obiettivi principali dell’offerta formativa del Galilei. Sono intervenuti, inoltre, il Sindaco dott. Virgilio Pacifico, il Presidente della Camera di Commercio di Caserta dott. Tommaso De Simone, il prof. arch. Francesco Miraglia e il dott. Carlo Sarrantonio.
La serata è stata arricchitta dai contributi degli studenti frequentanti il triennio del Liceo delle Scienze Umane opzione Economico Sociale, e da alcune performance degli allievi del Liceo Musicale e Coreutico.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE
Altre
MONDRAGONE – Vento fortissimo e violente piogge: litorale nella morsa del maltempo
MONDRAGONE – Litigano ed arrivano alle coltellate: denunciati dai carabinieri
MONDRAGONE CITY – La squadra stacca la classifica è vola in vetta