FUTURA TORNA A RIUNIRSI: OGGI A CASERTA
“IDEE PER LA PROVINCIA FUTURA”
POLITICA. E’ previsto per oggi, ore 17:30 presso la Biblioteca Comunale di via Laviano a Caserta, l’incontro di FUTURA, dal nome “IDEE PER LA PROVINCIA FUTURA”. Un incontro che vedrà la presenza di numerosi personaggi simbolo delle più importanti tematiche del sociale. ACCOGLIENZA: Virginia Crovella, Ex Canapificio; AMBIENTE: Renato Perillo, WWF Caserta; CLIMA: Giovanni Scandura, Friday For Future; EUROPA: Massimiliano Smeriglio, Parlamentare Europeo; GIOVANI: Giuseppe Paccone, Forum Giovani Campania; ISTRUZIONE: Gaetanina Ricciardi, Seg. Gen. Flc Cgil Caserta. Saranno presenti, inoltre: Michele Russo, Coordinatore Futura Caserta e Marco Furfaro, Coordinatore Nazionale Futura Caserta e segreteria Nazionale PD.
Un incontro che si preannuncia ricco di contenuti. FUTURA, com’è ormai noto, ha sempre mostrato profonda consapevolezza di quanto siano preziose queste esperienze diffuse sul territorio e di come le stesse debbano costruire una rete sui temi condivisi come AMBIENTE, LAVORO, CULTURA, ISTRUZIONE, SANITÀ, SOLIDARIETÀ, GIUSTIZIA, TURISMO.
Un metodo importante per far valere i valori di Sinistra in una Provincia, quella di Caserta, in cui troppo spesso le chiacchiere sostituiscono completamente i fatti. Con FUTURA il discorso sembra cambiare. L’incontro di oggi si va ad aggiungere ai già numerosissimi convegni già avuti in passato. Moltissimi altri sono in programma nei prossimi mesi.
Altre
CRONACA – Produce marijuana indoor: arrestato
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
POLITICA – Lavoratori ambito C1, Santillo e Buompane: ascoltare le loro istanze