FALCIANO. Con ordinanza n. 37 del 23/12/2019, il Comandante dell’Area di Vigilanza David Bonuglia dispone il senso unico neo giorni del 24/12 e del 31/12. Si tratta dei due giorni di vigilia, quella natalizia e l’altra di Capodanno.
La decisione scaturisce dalla volontà di offrire una migliore circolazione alla cittadinanza nei due giorni in cui si prevede maggiore affluenza in paese.
L’area interessata sarà da Via Crocelle fino all’intersezione con Via San Martino a Valle e a Monte, fino a Piazza Limata, nell’interazione con Via Direttissima. Il tutto a partire dalle ore 8:30 fino alle ore 21:00. La decisione che scaturisce dall’ordinanza, tuttavia, non si discosta dall’invito a tutti gli automobilisti di parcheggiare in maniera consona, e non selvaggia, cercando di favorire al meglio la circolazione. Avere più spazio a disposizione per circolare non autorizza nessun automobilista a parcheggiare fuori dai dovuti spazi o a sostare in maniera selvaggia.
Qui di seguito l’ordinanza ufficiale pubblicata anche sull’Albo Pretorio del Comune di Falciano del Massico.
Notizie e Reportage
Altre
L’EDITORIALE – Verso Bologna -Napoli: gli azzurri partenopei nella tana dei rossoblù felsinei
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
L’EDITORIALE – Napoli – Milan 2-1: battuto un bel Milan, si rimane saldi in zona Champions