CELLOLE. DALLA PAGINA UFFICIALE DI CELLOLE LIBERA: “Il comune di CELLOLE è rientrato nel Piano straordinario di prevenzione dei crolli di solai e controsoffitti nelle scuole.
Finanziati 3 interventi per un totale di 21 MILA € da destinare alle scuole cittadine, con fondi a totale carico del Ministero per l’Istruzione.
La domanda per i plessi di via Moravia, via Leonardo e via Umberto I, fu presentata lo scorso 29 novembre dalla sindaca Cristina Compasso. L’adesione all’avviso pubblico fa rientrare l’Ente nella graduatoria di quelli che beneficeranno di queste RISORSE MINISTERIALI per assicurare agli studenti il diritto di formarsi e crescere in ambienti sicuri. Uno dei criteri con cui sono stati selezionati gli interventi era l’assenza di finanziamenti e controlli negli ultimi 5 anni per interventi strutturali o per indagini diagnostiche.
Un particolare ringraziamento all’ing. Francesco Perretta, sempre vicino ed attento alle dinamiche amministrative e alle possibilità di finanziamento. Premiata l’azione amministrativa con un ulteriore importante RISULTATO raggiunto nel corso dei pochi mesi di un’amministrazione interrotta bruscamente nella stanza di un notaio.
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO – Addio a Raffaele Papa, già sindaco. Il primo cittadino Fava dispone il lutto cittadino: “Persona mite, equilibrata e perbene”
MONDRAGONE – Assise del 22 ottobre: approvate importanti delibere – LEGGI TUTTO
SESSA AURUNCA – Coltivano marijuana nel frutteto: 4 agricoltori arrestati