FALCIANO. Una bruttissima sventura per due giovani di Falciano del Massico. Fratello e sorella che, da tempo, vivono ad Udine nella giornata di ieri erano in viaggio per rientrare a Falciano. Una triste notizia li aveva raggiunti: la morte del caro papà. Mentre erano in viaggio, purtroppo, per dare l’estremo saluto al padre, una ulteriore sventura si è aggiunta al già delicatissimo e triste momento.
Un incidente in autostrada. A bordo dell’auto, oltre al fratello ed alla sorella, il marito di lei ed il loro piccolo bambino. Per fortuna nulla di grave. Si conterebbe una slogatura alla caviglia per il bambino e leggere fratture alle costole per uno dei fratelli. L’auto, nell’impatto è rimasta completamente distrutta. Una brutta sventura, una di quelle che non vorremmo mai raccontare. Purtroppo, spesso, non c’è mai fine al peggio. Qui di seguito vi proponiamo le foto dell’auto negli attimi successivi all’impatto.
Notizie e Reportage
Altre
Provvedimento di carcerazione, i carabinieri di Mondragone arrestano 50enne. Era alla guida di un’auto rubata
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola