CARINOLA. Un gesto programmato e probabilmente pianificato all’interno della maggioranza e della stessa lista che vinse le elezioni e portò l’attuale sindaco ad essere primo cittadino in carica. La Dottoressa Elisa Mazzucchi cede il posto al giovane Nicola Nave che, nella scorsa tornata elettorale, è stato il “primo non eletto” con 255 voti.
Un bel risultato quello che raggiunse il giovane Nave che adesso avrà la possibilità di mettersi alla prova. La dottoressa Mazzucchi, che attualmente risulta essere Vice Sindaco e Assessore alle Politiche Sociali, alle Pari Opportunità e ai Servizi per l’Infanzia continuerà a mantenere le proprie deleghe come Assessore esterno.
Il tutto dovrebbe essere ufficializzato nel consiglio comunale del prossimo 19 Febbraio. Un momento importante per la politica carinolese.
Notizie e Reportage
Altre
Stagione balneare 2025, ARPAC: mare “Eccellente” Litorale Domizio. Zannini: dato positivo ottenuto anche grazie al lavoro della Giunta Regionale del Presidente De Luca e delle amministrazioni comunali
Giovanni Zannini: Oltre 46 milioni di euro per Isole Ecologiche, completamento impianti di compostaggio e ristori ambientali in Provincia di Caserta
CARINOLA – Santo Vive, toccante e profondo evento stamane nella Secondaria di Primo Grado