MONDRAGONE. Tre giornate di magia per il carnevale a Mondragone.
“Siamo felici che la città abbia risposto in maniera così positiva – ha commentato l’assessore alle Attività produttive, Mariarosaria Tramonti congiuntamente alla consigliera Maria Pacifico – confermando il fatto che a Mondragone c’è voglia di rinascita. Un autentico successo di pubblico tra carri allegorici, maschere , colori e mascotte.
Il Carnevale 2020 organizzato dall’amministrazione comunale di Mondragone, in collaborazione con l’associazione Terramia è stato un vero sucesso. Un’organizzazione impeccabile visto la marea di cittadini locali e quelli provenienti da altri comuni limitrofi. L’ultimo giorno al nostro carnevale si sono aggiunti i carri del comune di Cellole, persone fantastiche che hanno rallegrato la serata con i loro magnifici carri un esperienza indimenticabile.”
Poi l’Assessore Tramonti conclude ringraziando
“l’associazione Terra Mia, la pro loco di Cellole, la croce rossa, la protezione civile e la polizia municipale, nonché le scuole di ballo e le parrocchie cittadine. Un ringraziamento va poi al tessuto produttivo che ha contribuito per la realizzazione dell’evento.”
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTÀ. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO È MONDRAGONE
Altre
MONDRAGONE – Estremo gesto di una donna di 67 anni in via Gorizia: oggi i funerali
Provvedimento di carcerazione, i carabinieri di Mondragone arrestano 50enne. Era alla guida di un’auto rubata
MONDRAGONE – Sinuessa: un approdo sommerso di epoca romana – di Micla Pennetta e Alfredo Trocciola