MONDRAGONE. Un nuovo caso di Coronavirus è stato registrato nella città di Mondragone. Si tratta di un uomo di 46 anni deceduto nella giornata di ieri. Secondo quanto si apprende l’uomo aveva già una polmonite.
Dopo il suo decesso i familiari avrebbero chiesto di eseguire il tampone, inviato al Cotugno, che sarebbe poi risultato positivo. Una notizia che spinge la cittadinanza ad alzare l’attenzione su questo virus ma, allo stesso tempo, a Mondragone si registra il “rientro” di un altro caso.
Si tratta del giovane che qualche giorno fa era risultato positivo, di ritorno da Rimini: secondo le contro analisi, l’ultimo tampone sarebbe negativo. Dunque, al momento, a Mondragone si registra un solo caso, quello, appunto, che scaturisce dal tampone eseguito sul 46enne deceduto.
Adesso si cerca di costruire tutti gli spostamenti e gli eventuali contatti che il 46enne deceduto ha avuto nei giorni scorsi. Staremo a vedere se emergeranno ulteriori dettagli.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTÀ. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO È MONDRAGONE
Altre
MONDRAGONE – Ciclisti investiti da pirata della strada
MONDRAGONE – Asso piglia tutto della UIL/FPL
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro