FALCIANO. L’emergenza Coronavirus dà anche modo ad ognuno di noi di riflettere e guardarsi intorno. Ogni cittadino, in questi giorni, si guarda intorno e pensa a ciò che ognuno, impegnato in prima linea, sta facendo per la popolazione. Non soltanto medici ed infermieri. Anche forze dell’ordine e, soprattutto, le cariche istituzionali, dalle quali parte ogni decisione, quelle decisioni difficili da prendere ma che, in certi casi, servono.
Questo è quanto emerge anche dalle parole di un cittadino di Falciano del Massico che, in maniera anonima, ha voluto far recapitare il seguente messaggio al sindaco di Falciano del Massico, Ing. Giovanni Erasmo Fava. “Eroi del nostro tempo
La storia dell’umanità ci ha insegnato che sempre nei momenti difficili appaiono i nostri eroi silenziosi, persone normali che hanno dentro un amore profondo per la propria comunità che si spendono senza soluzione di continuità con coraggio, senza paura. Ecco in questo momento Erasmo tu sei il nostro eroe silenzioso.
In questo drammatico momento per il nostro Paese e per la tua comunità hai cancellato l’orizzonte privato per dedicarti completamente agli altri, si gli altri, quelli che non hanno voce in quest’inferno, non sei solo il Sindaco, ma un autentico punto di riferimento sempre in prima linea a ricercare soluzioni a dare speranza e forza ai falcianesi. A nome di tutti gli italiani e in particolare dei falcianesi noi ti diciamo Grazie, grazie per tutto. Aver scoperto una persona speciale oltre che un ottimo amministratore è la storia bella di cui abbiamo noi e le future generazioni. Ad Maiora Erasmo”.
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO/MONDRAGONE – Muore fulminato da un infarto mentre gioca a carte con gli amici
L’EDITORIALE – Inter – Napoli 1 a 1, gli azzurri rimangono in testa
FALCIANO – Polizia Municipale ed Esercito fanno brillare ordigno bellico – FOTO