CARINOLA. Questa mattina, alle ore 11:30, sulla base dell’unità di crisi regionale scaturente dall’emergenza Coronavirus, si è riunito il Centro Operativo Comunale del Comune di Carinola. Un momento importante in cui sono state messe su carta tutte le esigenze per le quali agire nei confronti della popolazione, per far fronte alle esigenze della stessa.
A seguito della manifestazione di disponibilità della Croce Rossa di Sessa Aurunca per un servizio di supporto per l’acquisto di beni di prima necessità o farmaci rivolto alle persone anziane che vivono sole o con stato di salute compromessa, ha nominato Vincenzo Napolano coordinatore delle attività di volontariato e assistenza alla popolazione, in base all’esperienza maturata nella Croce Rossa e nella Protezione Civile.
Il Comune, in tal senso, sta attivando supporto per disabili, persone sole, anziani ed ammalati. Sarà intrapresa un’attività di consegna a domicilio per quanto riguarda beni di prima necessità e farmaci. Inoltre, il neo coordinatore Vincenzo Napolano, è in stretto contatto con la Presidente della Croce Rossa per attivare e predisporre il tutto in tempi record.
Notizie e Reportage
Altre
CASALE DI CARINOLA – “Viviamo Casale” al lavoro per abbellire e rilanciare il paese: nuovi murales
CARINOLA – Tenta di truffare un’anziana che chiama i carabinieri: 43enne denunciato
CASALE DI CARINOLA – Tutto pronto per la Festa della Vendemmia: musica, trekking ed incontri istituzionali