MONDRAGONE. La Croce Rossa di Mondragone chiede aiuto. In questi giorni frenetici in cui tanti volontari stanno profondendo il massimo impegno, il gruppo della Cri si rivolge alla città.
Presto mancheranno le scorte alimentari: purtroppo i restringimenti stanno costringendo moltissimi padri di famiglia a non poter lavorare e provvedere al sostentamento della propria famiglia. C’è quindi urgente bisogno di donazioni, presto molte famiglie Mondragonesi potrebbero trovarsi senza viveri. L’appello è agli imprenditori, alle persone di buon cuore che possono permettersi un’offerta.
Ecco l’appello:
“Abbiamo bisogno del vostro AIUTO!!
Purtroppo i viveri di prima necessità già presenti nella nostra sede non bastano a coprire il fabbisogno di tutte le famiglie…e purtroppo le richieste di aiuto alimentare che si aggiungono ogni ora sono troppe!! Ci appelliamo al vostro buon CUORE….nessuna famiglia vogliamo lasciare indietro in questo momento di emergenza…non vogliamo e non possiamo!!
Oggi abbiamo provveduto a distribuire pacchi per 60 famiglie a domicilio….ce ne aspettano altre 280 che aumentano ogni ora!! Troverete un carrello all’ingresso di ogni supermercato di Mondragone con una nostra locandina, potete mettere la vostra donazione nello stesso…provvederemo noi personalmente al ritiro a fine giornata. Non ci sono i volontari di Croce Rossa presenti al supermercato poiché siamo tutti impegnati alla distribuzione alimenti, alla spesa a domicilio e farmaci in collaborazione con il Comune di Mondragone e alla distribuzione mascherine!! Non lasciamo da sola la nostra comunità più debole….ora più che mai c’è bisogno di UMANITÀ!!!
GRAZIE A TUTTI!!!”.
Notizie e Reportage
Altre
MONDRAGONE – Francesco Savarese si conferma campione nel Campionato di Loreto
MONDRAGONE – Ladri in azione al Supermercato Sebon nel Rione San Nicola
MONDRAGONE – Droga nel mobiletto della TV: arrestato