MONDRAGONE. La notizia è rimbalzata in rete su diversi social, e sembra essere confermata. Secondo quanto si apprende, ieri sera, alle ore 19.30, un uomo, presso i Palazzi Cirio, si sarebbe rifiutato di essere trasportato in ospedale. Sul posto erano giunti i sanitari del 118 in quanto, secondo quanto si apprende, l’uomo presenterebbe i sintomi da COVID-19.
Quando i sanitari sono giunti sul posto, però, hanno dovuto richiedere l’intervento delle Forze dell’Ordine. L’uomo avrebbe tentato di rifiutarsi di salire in ambulanza per essere trasportato in ospedale per tutti i dovuti controlli ed, eventualmente, per l’analisi via tampone.
In molti, poi, hanno riferito che, l’uomo, era già in cura presso l’Ospedale San Rocco di Sessa Aurunca, dove era in attesa dell’esito del tampone e, sempre secondo voci di corridoio, l’uomo sarebbe scappato dall’Ospedale per tornarsene a casa. Su questo ultimo dato non possiamo dare conferma ai lettori. Al momento, l’unico dato certo è che quest’uomo, con sintomi da COVID-19, per essere prelevato dai sanitari del 118 è risultato necessario l’intervento delle forze dell’ordine. Staremo a vedere se emergeranno ulteriori particolari.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE
Altre
MONDRAGONE – Francesco Savarese si conferma campione nel Campionato di Loreto
MONDRAGONE – Ladri in azione al Supermercato Sebon nel Rione San Nicola
MONDRAGONE – Droga nel mobiletto della TV: arrestato